PurpleBlack è una realtà innovativa,
nella quale ogni lavoratore deve sentirsi libero di esprimersi e collaborare con ogni singolo collega, orientandosi verso degli obiettivi comuni. I nostri valori, infatti, includono tutte le caratteristiche che ricerchiamo, o sviluppiamo, nelle persone che lavorano con noi. Una realtà dove il concetto di professionalità possa abbandonare i suoi legami con la "forma", in cui non siano il lessico o il proprio outfit a fare la differenza, ma i propri meriti.
THE GROWING PATH
Ogni azienda sceglie i suoi criteri di inserimento, troppo spesso non ritenendo opportuno di far conoscere gli aspetti e i dettagli degli altri ruoli in azienda.
Noi abbiamo un obiettivo diverso: quello di formare dei professionisti che conoscano ogni aspetto del lavoro e che siano quindi in grado di gestire ogni situazione con la giusta preparazione.
STARTER
Il primo step. Inquadrato in V livello, l'obiettivo è apprendere le basi della comunicazione efficacie.
SCORER
La prima promozione: uno scorer ha degli standard soddisfacenti e viene quindi inquadrato in IV livello accedendo anche a bonus produttività. Conoscere le basi non è tutto: essere un punto di riferimento dell'attività significa saper essere il miglior esempio possibile per il proprio gruppo di lavoro.
MENTOR
Un mentor sa essere un punto di riferimento per un gruppo di lavoro, per il quale inizia a ricevere con questa promozione degli incentivi.
LEADER
Saper essere una guida per il proprio team in tutto e per tutti, i "leader" hanno completa autonomia nella gestione del loro gruppo di lavoro, del quale si assumono le responsabilità e benefici.
MANAGER
Avere la possibilità di gestire totalmente tutte le fasi che riguardano la produttività di un proprio ufficio.
Lo si può fare in qualità di dipendenti dell'azienda (II-III livello) o aprendo la propria attività nel settore.
EVENT MANAGER
Queste figure, esterne al percorso di crescita da commerciale, si occupano di organizzare e reperire eventi in favore dei clienti dell'azienda. Un lavoro essenziale per il nostro settore e che necessita ottime doti comunicative e capacità di problem solving.