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LA CRESCITA IN AZIENDA

Ogni azienda sceglie i suoi criteri di inserimento, troppo spesso non ritenendo opportuno di far conoscere gli aspetti e i dettagli degli altri ruoli in azienda.

Noi abbiamo un obiettivo diverso; quello di formare dei professionisti che conoscano ogni aspetto del lavoro e che siano quindi in grado di gestire ogni situzione con la giusta preparazione.

INCARICATO

Il primo step. Qui ogni nuova risorsa impara le basi della comunicazione e del marketing face to face.

LEADER

Conoscere le basi non è tutto; essere un punto di riferimento dell'attività significa saper essere il miglior esempio possibile.ruppo di lavoro.

TEAM COORDINATOR

Gestire, motivare e ampliare il proprio team completano questo passaggio. Sarete inoltre in grado di formare altri leaders e a farli crescere assieme a voi.

HR MANAGER

Il completamento delle conoscenze arriva tramite l'apprendimento e allo sviluppo di abilità manageriali e gestionali di un ampio gruppo di persone.

MANAGER

Avere la possibilità di gestire totalmente tutte le fasi che riguardano la produttività di un proprio ufficio.

Gestendo quindi anche le strategie di crescita dello stesso.

il nostro lavoro
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